• Sabato 3 luglio 2021

Le previsioni meteo per domenica 4 luglio

Dove pioverà e dove no, che è la cosa che ci interessa di più

Le previsioni del tempo per domenica 4 luglio 2021 per il Nord Italia (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)
Le previsioni del tempo per domenica 4 luglio 2021 per il Nord Italia (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)

Domenica 4 luglio secondo le previsioni del tempo pioverà in buona parte del Nord Italia: il cielo sarà nuvoloso su tutte le regioni settentrionali, con temporali mattutini su Friuli Venezia Giulia e Veneto e poi, successivamente, sulle Alpi, sulle Prealpi, in Liguria e nell’ovest dell’Emilia. Nel corso del pomeriggio i temporali si diffonderanno un po’ in tutto il Nord e saranno particolarmente intensi nel Piemonte settentrionale, in Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nel Centro Italia il cielo sarà velato ma non sono previste piogge, mentre al Sud e nelle isole si prevede cielo sereno oppure leggermente velato.

***

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.