• Domenica 20 settembre 2020

Parma-Napoli in diretta TV e in streaming

È la prima partita di Serie A in programma oggi, si gioca alle 12.30: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta su Dazn

Serie A: Parma-Napoli
Serie A: Parma-Napoli (ore 12.30)

Parma-Napoli è la prima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 12.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Il Parma si presenta all’esordio casalingo dopo molti cambiamenti. Roberto D’Aversa, allenatore della promozione in Serie A, è stato sostituito da Fabio Liverani, mentre la società è stata acquistata di recente dall’imprenditore statunitense Kyle Krause, amministratore dell’azienda di famiglia attiva in diversi settori, dal retail all’agroalimentare. Il Napoli invece è rimasto grossomodo lo stesso dell’anno scorso, senza José Maria Callejon ma con un centravanti in più, Victor Osimhen.

Dove vedere Parma-Napoli

Parma-Napoli verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili.

Le formazioni di Parma-Napoli

Parma (4-3-1-2) Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Cornelius, Inglese
Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.