• Sabato 1 agosto 2020

Atalanta-Inter, dove vederla in TV stasera

A Bergamo stasera Atalanta e Inter si giocano il secondo posto in Serie A: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn dalle 20.45

Serie A: Inter-Atalanta
Serie A: Inter-Atalanta (ore 20.45)

Atalanta-Inter è una delle partite dell’ultima giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Insieme alla Lazio, Atalanta e Inter si giocano il secondo posto in classifica nell’ultima giornata di campionato. L’Inter è in vantaggio di un punto su entrambe ma dovrà mantenere il vantaggio nello scontro diretto di Bergamo, contro la squadra più in forma e spettacolare della stagione. La Lazio invece giocherà in contemporanea a Napoli. All’andata Atalanta e Inter pareggiarono 1-1 a San Siro.

Dove vedere Atalanta-Inter

Atalanta-Inter verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata
Inter (3-4-1-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, Martinez

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.