• Mercoledì 22 luglio 2020

Dove vedere Spal-Roma in TV e in streaming

La Roma gioca in trasferta a Ferrara contro la Spal già retrocessa: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45 su Dazn

Serie A: Spal-Roma
Serie A: Spal-Roma (ore 21.45)

Spal-Roma è una delle partite della 35ª giornata di Serie A in programma stasera. Si gioca alle 21.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Dall’ultimo turno di campionato al Spal è certa della retrocessione in Serie B arrivata al terzo anno di permanenza in Serie A. La squadra di Gigi Di Biagio non ha quindi più nulla da chiedere al campionato nelle quattro partite rimaste. La Roma deve invece difendere la posizione dal Napoli, distante due punti, e riportarsi sopra il Milan in quinta posizione. All’andata la Roma vinse 3-1 all’Olimpico.

Dove vedere Spal-Roma

Spal-Roma verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Spal-Roma

Spal (4-4-2) Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Dabo, Valdifiori, Tunjov; Petagna, Cerri
Roma (3-4-2-1) Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Perez, Pastore; Kalinić

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.