• Mercoledì 22 luglio 2020

Parma-Napoli in TV e in streaming

È la prima partita di Serie A in programma oggi: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn dalle 19.30

Serie A: Parma-Napoli
Serie A: Parma-Napoli (ore 19.30)

Parma-Napoli è la prima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il Napoli di Gennaro Gattuso, già sicuro della qualificazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia, punta a migliorare la sua posizione in classifica superando Roma e Milan nel finale di campionato. Ha bisogno di recuperare rispettivamente due e tre punti di svantaggio. Al Parma invece basta un solo punto per la salvezza, ma la squadra sta attraversando un periodo di pessima forma. Nelle ultime sette partite ha subito ben sei sconfitte e ottenuto un solo punto. All’andata il Parma vinse 2-1 a Napoli.

Dove vedere Parma-Napoli

Parma-Napoli verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Parma-Napoli

Parma (4-3-3) Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Elmas; Politano, Lozano, Insigne

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.