
Il 15 luglio è morta a 56 anni l’attrice e ballerina statunitense Galyn Görg. Era nata a a Los Angeles il 15 luglio del 1964, ed era nota in Italia principalmente per aver partecipato alla trasmissione Fantastico 6 su RaiUno tra il 1985 e il 1986, condotta da Pippo Baudo con Lorella Cuccarini e Beppe Grillo. A dare la notizia della morte è stato il coreografo Steve La Chance, primo ballerino in quell’edizione di Fantastico. Nel 1987 Görg aveva fatto parte del cast della trasmissione Sandra e Raimondo show, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, e ancora con Steve La Chance.
Non si conoscono ancora le cause della morte. Anche Lorella Cuccarini l’ha ricordata sui suoi profili social pubblicando una fotografia di loro due insieme.
(Instagram @lachanceballet)Non ci posso ancora credere…
Voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno.
Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava.
Continua a danzare tra gli Angeli, Galin❤️ #fantastico6 pic.twitter.com/okt2Eq1vww— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) July 15, 2020