• Mercoledì 15 luglio 2020

Dove vedere Milan-Parma in TV stasera

Il Milan deve mantenere il settimo posto, il Parma ha bisogno ancora di qualche punto per chiudere la stagione: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Milan-Parma
Serie A: Milan-Parma (ore 19.30)

Milan-Parma è una delle tre partite della 33ª giornata di Serie A in programma stasera alle 19.30. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta da Sky. Dopo il pareggio di domenica a Napoli, il Milan è settimo in classifica con quattro punti in più del Sassuolo, impegnato alle 21.45 contro la Juventus, e due in meno del Napoli. In queste ultime sei giornate di campionato deve mantenere la posizione per ottenere la qualificazione alla prossima UEFA Europa League. Gli avversari del Parma si trovano a metà classifica, dodicesimi, ma hanno ancora bisogno di un paio di punti per potersi ritenere salvi. All’andata il Milan vinse 1-0 al Tardini.

Dove vedere Milan-Parma

Milan-Parma verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Dario Massara e Lorenzo Minotti. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic
Parma (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.