• Mercoledì 8 luglio 2020

Dove vedere Genoa-Napoli in TV e in streaming

Il Genoa è a rischio retrocessione, il Napoli deve riportarsi al quinto posto: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Genoa-Napoli
Serie A: Genoa-Napoli (ore 19.30)

Genoa-Napoli è una delle partite della 31ª giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà trasmessa in diretta da Sky. Dopo la vittoria del Milan di ieri sera, il Napoli deve riportarsi al quinto posto che per il momento condivide con la Roma, impegnata stasera alle 21.45 contro il Parma. Anche il Genoa però ha bisogno di una vittoria, perché ieri il Lecce ha battuto a sorpresa la Lazio portandosi fuori dalla zona retrocessione e facendoci finire proprio il Genoa, con un punto di svantaggio. All’andata Genoa e Napoli pareggiarono 0-0.

Dove vedere Genoa-Napoli

Genoa-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Genoa (3-5-2) Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti
Napoli (4-3-3) Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.