• Venerdì 26 giugno 2020

Juventus-Lecce, dove vederla in TV e in streaming

È la prima partita della 28ª giornata di Serie A, si gioca stasera: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Juventus-Lecce
Serie A: Juventus-Lecce (ore 21.45)

Juventus-Lecce è la prima partita della 28ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta da Sky. La Juventus esordisce in casa nella ripresa del campionato pochi giorni dopo aver aumentato il suo vantaggio in classifica sulle inseguitrici. Ora ha quattro punti di vantaggio sulla Lazio seconda e otto sull’Inter terza. Contro il Lecce è ampiamente favorita, anche se i pugliesi, dopo la sconfitta in casa contro il Milan, hanno sempre bisogno di fare punti per cercare di lasciare la zona retrocessione: in classifica sono terzultimi a pari merito con il Genoa.

Dove vedere Juventus-Lecce

Juventus-Lecce verrà trasmessa in diretta da Sky su Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Juventus-Lecce

Juventus (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo
Lecce (3-5-1-1) Gabriel; Donati, Lucioni, Paz; Rispoli, Mancosu, Tachtsidis, Petriccione, Vera; Falco; Shakov

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.