• Mercoledì 24 giugno 2020

Inter-Sassuolo, dove vederla in TV e in streaming

L'Inter può tornare a sei punti dalla Juventus, il Sassuolo deve allontanarsi dalla zona retrocessione: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Inter-Sassuolo
Serie A: Inter-Sassuolo (ore 19.30)

Inter-Sassuolo è la prima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Inter e Sassuolo ritornano in campo cinque giorni dopo i recuperi della 25ª giornata di campionato. L’Inter riparte dalla vittoria contro la Sampdoria per tornare a sei punti dalla Juventus prima in classifica, in attesa del risultato della Lazio, terza e impegnata alle 21.45 contro l’Atalanta. La squadra di Conte non può permettersi errori se vuole ancora sperare di raggiungere il primo posto. Il Sassuolo, invece, sabato è stato battuto nettamente proprio dall’Atalanta. Si trova ancora a metà classifica ma a soli sette punti dalla zona retrocessione, dalla quale deve allontanarsi al più presto per evitare rischi.

L’Inter arriva alla partita di stasera con diversi infortunati e alcuni dubbi. A centrocampo mancano Marcelo Brozovic e Stefano Sensi mentre in difesa Andrea Ranocchia potrebbe rimpiazzare Stefan de Vrij, non nelle migliori condizioni dopo la partita giocata sabato contro la Sampdoria. Al Sassuolo invece mancherà soltanto il difensore titolare Marlon, squalificato.

Dove vedere Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Inter (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Martinez
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.