• Sabato 20 giugno 2020

Dove vedere Verona-Cagliari in tv e in streaming

Il secondo recupero della 25ª giornata si gioca stasera a Verona: le probabili formazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 21.45

Serie A: Hellas Verona-Cagliari
Serie A: Hellas Verona-Cagliari (ore 21.45)

Hellas Verona-Cagliari, seconda partita di Serie A in programma oggi, sabato 20 giugno, si gioca stasera alle 21.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.Verona-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. È uno dei quattro recuperi in programma fra oggi e domani: gli altri sono Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria.

Il Verona di Ivan Juric, sorpresa di questa stagione interrotta di Serie A, riprende il campionato da ottavo in classifica a soli quattro punti dai primi posti che qualificano alle coppe europee della prossima stagione. Il suo obiettivo rimane però la salvezza, non ancora matematicamente sicura. Il Cagliari invece, dopo un buon inizio di stagione, è calato molto e ora si trova in dodicesima posizione. Per il suo nuovo allenatore, Walter Zenga, sarà la partita di esordio, nonostante sia stato ingaggiato lo scorso marzo.

Dove vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili.

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini
Cagliari (3-5-2) Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Birsa, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.