La quarta stagione di Skam Italia uscirà il 15 maggio in contemporanea su Netflix e Timvision

La nuova stagione della serie tv Skam Italia, la quarta, uscirà il 15 maggio in contemporanea su Netflix e Timvision. Le prime tre stagioni erano state pubblicate solo su Timvision e, nonostante avessero avuto un buon successo di pubblico, si era decisa la cancellazione della serie, causando molte proteste da parte dei fan. Alla fine è stato trovato un accordo con Netflix per la produzione di una nuova stagione da dieci puntate che, a differenza delle precedenti stagioni, saranno disponibili tutte fin da subito.

La quarta stagione parlerà sempre di un gruppo di liceali romani, ma la storia principale ruoterà intorno al personaggio di Sana Allagui (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza italo-tunisina.

Skam Italia è il remake italiano di una omonima serie norvegese, scritto e diretto da Ludovico Bessegato. Le prime tre stagioni avevano varie particolarità: ogni episodio era composto da tanti piccoli video, mai più lunghi di un paio di minuti, che venivano messi online giorno dopo giorno e dopo sette giorni formavano un intero episodio. La quarta stagione invece sarà composta solo da episodi completi.