(AP Photo/Anupam Nath)

Weekly Beasts

Un loris lento della Sonda, un marangone dalla doppia cresta e un minuscolo camaleonte, tra gli animali più fotogenici della settimana

(AP Photo/Anupam Nath)

Tra gli animali che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono un paio di nomi altisonanti: provate a ripetere “loris lento della Sonda”, o “marangone dalla doppia cresta” e immaginarveli, nel caso in cui non li conosciate. Sono in compagnia di un nandù comune, di un bambino preso d’assedio da due cani, di un minuscolo camaleonte (più piccolo della punta di un indice) e di uno dei primi panda nati in Germania, nello zoo di Berlino. Per finire: i cani delle forze di protezione delle ferrovie indiane, in una buffa dimostrazione durante la Giornata della Repubblica.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.