(AP Photo/Thibault Camus)

Celebripost

La risata di Eva Herzigova, Gigi Hadid infreddolita e poi pugni, lacrime e sudore dei famosi che valeva la pena fotografare questa settimana

(AP Photo/Thibault Camus)

Gennaio è un mese di abbondanza per noi compilatori della raccolta di gente che vale la pena fotografare: è un concentrato di festival cinematografici, sfilate e anteprime e si finisce per lasciare fuori molte foto notevoli. A questo giro è stato difficile destreggiarsi tra gli attori presenti ai SAG Awards (ma una gallery approfondita la trovate qui), i premi cinematografici assegnati dal più importante sindacato di attori di Hollywood, e tra gli invitati e i modelli dell’alta moda di Parigi. A loro si aggiungono Boris Johnson in dinoccolata attesa, Bernie Sanders curvo al telefono, il principe Carlo buffamente incoronato, Billie Eilish con occhiali e capelli coordinati, Uma Thurman con suo figlio, la prima presidente greca e un’infreddolita Gigi Hadid.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.