(Ken Bohn/San Diego Zoo via AP)

Weekly Beasts

Gatti sovreccitati, cuccioli di elefante e daini ospitali, nella raccolta degli animali più fotogenici della settimana

(Ken Bohn/San Diego Zoo via AP)

Lo sappiamo, lo sappiamo che l’aria frizzantina del Natale con i suoi festoni, le lucine, i jingle sdolcinati vi sta facendo rotolare di eccitazione come il rinoceronte protagonista della raccolta bestiale della settimana. Nelle prossime settimane vi aspettano leccornie come quella nelle zampette dello hutia di Desmarest (le nostre istruttive intenzioni non vanno in vacanza: è un roditore endemico dei Caraibi); momenti di tenerezza come quello tra Boris Johnson e il suo cane Dilyn; divanate in famiglia come per le foche di Helgoland; riconciliazioni e alleanze inaspettate come per gli uccelli in groppa ai daini;  frotte di piccoli sovreccitati come le decine di gatti allevati da una famiglia a Giava. Vi immaginiamo lì, sognanti con un pensiero fisso, come il cane bianco alla finestra in attesa del bianco Natale di Bucarest.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.