• Sport
  • martedì 10 dicembre 2019

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League

L’Inter ha perso 2-1 contro il Barcellona nell’ultimo turno dei gironi di UEFA Champions League ed è stata eliminata dal torneo per aver concluso il proprio girone al terzo posto. Contro il Barcellona avrebbe dovuto vincere per restare seconda in classifica davanti al Borussia Dortmund, che però ha vinto contro lo Slavia Praga superandola in classifica. Per il secondo anno consecutivo l’Inter non è riuscita a superare la fase a gironi del torneo: a febbraio giocherà nei sedicesimi di finale di UEFA Europa League. L’altra squadra italiana impegnata martedì sera, il Napoli, è invece riuscita ad ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.