Lazio-Juventus
Serie A: Lazio-Juventus (ore 20.45)
  • sabato 7 dicembre 2019

Lazio-Juventus in diretta TV e in streaming

La Juventus può tornare prima in classifica, la Lazio può staccare la Roma: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta stasera dalle 20.45

Lazio-Juventus
Serie A: Lazio-Juventus (ore 20.45)

Lazio-Juventus è l’anticipo serale del sabato della quindicesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma, dove sono previsti tra i 50 e i 60 mila spettatori. Dopo il pareggio di ieri fra Inter e Roma, sia per la Juventus che per la Lazio la partita di stasera mette in palio molto: la Juventus con una vittoria potrebbe ritornare prima in classifica, mentre la Lazio potrebbe staccare di quattro punti la Roma e avvicinarsi al secondo posto della Juventus.

Dove vedere Lazio-Juventus

Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Juvenuts (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.