Le prime pagine di oggi

Quella del Corriere dello Sport si occupa ancora del discusso titolo di ieri, le altre hanno meno sorprese

Il titolo più discusso di giovedì è stato – suo malgrado – quello del Corriere dello Sport dedicato a due giocatori di Inter e Roma e giudicato razzista e discriminatorio. La discussione si è protratta per tutta la giornata ed è arrivata fino ad oggi, con il Corriere dello Sport che ha scelto di usare la prima pagina per difendersi dalle accuse di razzismo. Sugli altri giornali si parla del MES, di tasse e di “tensione nel governo”, come ogni giorno da quando abbiamo memoria (o almeno così ci pare). Il Giornale, per non rovinare questa sensazione da Giorno della marmotta, titola “Moschea selvaggia”, lamentandosi della decisione della Corte Costituzionale contro la legge lombarda “anti-moschee”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.