Gli sconti del Black Friday di Amazon per il 25 novembre

Oltre alla moka col cappello da alpino, ci sono trapani, un modello Silk-épil e due spazzolini elettrici

Da quando è cominciata la settimana del Black Friday, su Amazon sono segnalati centinaia di prodotti in sconto: alcuni tutta la settimana, altri solo per un giorno, altri ancora per poche ore. Sul Post facciamo ogni giorno una rassegna delle offerte davvero interessanti, controllando sempre con strumenti come Camelcamelcamel e Keepa, che tracciano l’andamento dei prezzi su Amazon, che le offerte esposte siano effettivamente convenienti. Oggi vogliamo innanzitutto condividere con voi questa moka Bialetti “travestita” da alpino, che abbiamo scovato con un po’ di sorpresa in mezzo alle decine di caffettiere normali in sconto oggi. Magari avete uno zio alpino a cui dovete fare un regalo di Natale. Se vi interessano gli sconti del Black Friday, ma non solo quelli di Amazon, qui trovate una lista dei principali siti di e-commerce che propongono promozioni in questi giorni.

Moka Bialetti
Come dicevamo, ci sono alcuni sconti sulle famose caffettiere inventate da Alfonso Bialetti: ci sono sia quelle classiche color alluminio che in altri colori, di dimensioni diverse fino a quelle da 12 tazze. Per esempio questa per 4 persone in alluminio che solitamente costa 22 euro, oggi è in sconto a 15. Altrimenti questa rossa per tre persone che solitamente costa 25 è in sconto a 18.

Un trapano
Solo per oggi ci sono sconti su due trapani Black+Decker: questo, che solitamente costa 75 euro, è in sconto a 60, mentre questo un po’ più sofisticato che normalmente costa 110 euro, si può comprare a 90. Forse un trapano non è esattamente il regalo che avevate pensato di farvi per questo Black Friday, ma mai dire mai.

Uno schermo
Soprattutto se passate tante ore a casa davanti al computer, potrebbe interessarvi uno schermo da collegare al vostro portatile per avere una visuale più ampia e poter tenere la schiena e il collo un po’ più dritti. Solo per oggi c’è uno sconto su questo schermo HP da 22 pollici che costa 130 euro, 70 euro in meno del solito.

Silk-épil ed epilatore a luce pulsata
I principali siti di recensioni parlano molto bene di Silk-épil 9 di Braun. Essendo impermeabile, può essere usato sotto la doccia o in vasca, dove l’acqua calda contribuisce a far dilatare i pori e a rendere l’epilazione meno dolorosa. Ha anche una componente che vibra e pulsa pensata per creare una specie di effetto massaggiante sulla pelle subito dopo il passaggio. Ha anche una luce per vedere meglio i peli, tre velocità e diversi accessori; tra questi una testina che lo trasforma in un rasoio elettrico. Solitamente costa 90 euro, è in sconto a 80.

Se invece volete provare un metodo epilatorio più a lungo termine, come la luce pulsata, c’è uno sconto sostanzioso anche su Braun Silk Expert che solitamente ha un prezzo vicino ai 300 euro, mentre oggi si può acquistare a 200. Per saperne di più prima di fare l’acquisto e capire bene le differenze rispetto all’epilazione laser (quella che si fa nei centri estetici) potete leggere la nostra guida ai prodotti per liberarsi dei peli.

Spazzolini elettrici
Solo oggi una confezione con due spazzolini elettrici Oral B Pro 2 è in sconto a 64 euro. Anche se è spesso in sconto, non è mai scesa sotto questo prezzo e solitamente costa 85 euro. In sconto a 25 euro ci sono anche dieci testine. Se vi state chiedendo se avete bisogno di uno spazzolino elettrico, qui trovate un po’ di risposte.

Cose di Kipling
Kipling è un marchio di borse, portafogli e valigie abbastanza noto che si riconosce soprattutto per il piccolo pupazzetto a forma di gorilla che a volte si trova attaccato alle cerniere dei suoi prodotti. Oggi ci sono sconti anche del 40 per cento su molti di questi. Come esempio abbiamo scelto questo astuccio a forma di banana, ma qui trovate anche molto altro.

***
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati nella sezione 
Consumismiil Post ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi – che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte. Ma potete anche cercarli su Google.