• Italia
  • martedì 19 novembre 2019

La Guardia di Finanza sta facendo perquisizioni negli uffici di Milano e Taranto di ArcelorMittal

La Guardia di Finanza sta facendo una perquisizione negli uffici della direzione dello stabilimento ArcelorMittal di Taranto. ANSA scrive che «l’intervento è stato disposto su delega della procura di Taranto nell’ambito dell’inchiesta avviata dopo l’esposto presentato dai commissari dell’ex Ilva in amministrazione straordinaria» e aggiunge che anche a Milano la Guardia di Finanza sta «effettuando acquisizioni» negli uffici di ArcelorMittal, nell’ambito dell’inchiesta in corso nell’altra città.

Alcune ore prima delle perquisizioni ArcelorMittal aveva annunciato di aver sospeso, su richiesta del tribunale di Milano, il suo piano di spegnimento degli altoforni dell’acciaieria.

(ANSA/DONATO FASANO)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.