Kylie Jenner venderà il 51 per cento della sua società di cosmetici a Coty, la grande azienda che possiede i marchi Max Factor e Rimmel

Nel 2020 Kylie Jenner – sorellastra della celebre Kim Kardashian e influencer diventata miliardaria grazie alla sua azienda Kylie Cosmetics – venderà il 51 per cento di Kylie Cosmetics alla grande azienda di profumeria Coty, per 600 milioni di dollari. Lo hanno annunciato la stessa Jenner e Coty, che tra gli altri possiede i marchi di cosmetici Max Factor e Rimmel. Jenner continuerà a essere a capo della direzione creativa dell’azienda e a gestirne la comunicazione.

Kylie Cosmetics esiste dal 2015 e grazie alla popolarità di Jenner sui social network – su Instagram ha più di 150 milioni di follower – l’ha resa la più giovane miliardaria non ereditiera del mondo. Oggi Jenner ha 22 anni.

Cosmetici di Kylie Cosmetics in un negozio di New York, il 18 novembre 2019 (David Dee Delgado/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.