• blog
  • giovedì 14 novembre 2019

I giornali spiegati bene a Milano

Domenica mattina c'è la rassegna stampa del Post, dentro Bookcity

A Milano in questi giorni è in corso Bookcity, il festival di libri col programma più ricco di tutti, ospitato dalla città sede del maggior numero di case editrici grandi e piccole, e diffuso in molti spazi diversi: il Post quest’anno partecipa per la prima volta, invitato dal Circolo dei Lettori di Torino con cui ha una collaborazione ormai rodata e da Combo, lo spazio che ci ospiterà per la ormai classica “rassegna stampa” del Post che ha già dispiegato con soddisfazione i suoi quotidiani in molti altri luoghi d’Italia.

I giornali spiegati bene, con Francesco Costa e Luca Sofri, sarà domenica mattina alle 11 da Combo, in Ripa di Porta Ticinese 83.
E intanto riprenderà al Circolo dei Lettori di Torino da sabato 30 novembre.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.