
Il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic non giocherà più nei Los Angeles Galaxy, la squadra della Major League Soccer, il campionato professionistico nordamericano, dove era arrivato nel 2018. Nelle due stagioni giocate a Los Angeles, Ibrahimovic ha totalizzato 52 gol, senza però vincere nessun trofeo. Nell’annunciare la sua decisione ha ringraziato la società e i tifosi dei Galaxy con un post pubblicato nei suoi profili social, dove ha scritto con il suo solito stile: «Volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua…Ora tornate pure a guardare il baseball».
(Sean M. Haffey/Getty Images)I came, I saw, I conquered. Thank you @lagalaxy for making me feel alive again. To the Galaxy fans – you wanted Zlatan, I gave you Zlatan. You are welcome. The story continues…Now go back to watch baseball pic.twitter.com/kkL6B6dJBr
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) November 13, 2019
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.