• Sabato 26 ottobre 2019

Il Gran Premio d’Australia di MotoGP in diretta e in replica

La partenza è in programma alle 5 del mattino: le informazioni e i link per seguirla in diretta su Sky o in replica su TV8

Andrea Dovizioso e Valentino Rossi durante le prove libere a Phillip Island (Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Andrea Dovizioso e Valentino Rossi durante le prove libere a Phillip Island (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio d’Australia di MotoGP si corre domenica, quando in Italia saranno le 5 di mattina, sul circuito di Phillip Island, vicino a Melbourne. Le qualifiche non si sono tenute di sabato come previsto, ma sono state rimandate per via del forte vento sull’isola, talmente forte che ha fatto cadere il pilota portoghese Miguel Oliveira. L’incidente ha spinto gli organizzatori a sospenderle: si terranno quindi poco prima della gara. Il Gran Premio d’Australia è il terzultimo del Motomondiale, che è già stato vinto matematicamente dallo spagnolo Marc Marquez.

Dove vedere il Gran Premio d’Australia

Il Gran Premio d’Australia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208) con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Gli abbonati potranno seguire la gara in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Il Gran Premio verrà trasmesso poi in differita e in chiaro sul digitale terrestre da TV8 (in streaming qui) a partire dalle 14.