• TV
  • Giovedì 24 ottobre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Raffaella Carrà con Renato Zero, due programmi di approfondimento politico, una partita di calcio e, tra i film, "Suburra" e "Ghost"

Stasera in tv tornerà Raffaella Carrà con il programma A raccontare comincia tu, insieme a Renato Zero. Ci saranno poi Celtic-Lazio di Europa League, la nuova versione di Giochi senza frontiere, due programmi di approfondimento politico (su La7 e Rete4) e qualche film: Suburra di Stefano Sollima, Coraggio… fatti ammazzare, diretto e interpretato da Clint Eastwood, e Ghost: Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, 2 Oscar, scena del vaso.

Rai Uno
21.30 – Un passo dal cielo

Settima puntata della quinta stagione di una serie italiana di indagini ambientata sulle Dolomiti. Parla di un gruppo di agenti della Forestale e il protagonista è Daniele Liotti.

Rai Due
21.20 – Maledetti amici miei

Terza puntata del programma con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e con la partecipazione di Margherita Buy e Max Tortora. La Rai lo definisce «un vero e proprio show televisivo dove l’anima è il racconto che, sulle fondamenta della grande confidenza e del feeling tra i 4 protagonisti, mette in scena ogni sera uno spettacolo diverso». Stasera sarà ospite Renzo Arbore.

Rai Tre
21.10 – A raccontare comincia tu

Ed è subito Raffaella Carrà, che conduce la prima di quattro nuove puntate durante le quali incontrerà personaggi famosi. Stasera il protagonista sarà Renato Zero.

Rete 4
21.30 – Dritto e rovescio

Nuova puntata del programma condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5
21.20 – Eurogames

È una riedizione del vecchio Giochi senza frontiere, il gioco televisivo in cui squadre rappresentanti i diversi paesi europei si sfidavano in una serie di prove. Ma non è Giochi senza frontiere. Stasera ci sarà la finale.

Italia Uno
21.20 – Le Iene Show

Secondo appuntamento settimanale del programma di Italia 1. Stasera si parlerà di Marco Pantani.

La7
21.15 – Piazzapulita

Talk show politico di Corrado Formigli.

TV8
21.00 – Celtic-Lazio

Terzo turno dei gironi di UEFA Europa League. Si gioca al Celtic Park di Glasgow.

Celtic-Lazio di Europa League in TV e in streaming

Nove
21.30 – Ghost

Un film che non ha bisogno di presentazioni. Vi diciamo solo: scena del vaso.

Rai Movie
21.05 – Suburra

Film di Stefano Sollima − il regista di A.C.A.B. e delle serie tv Romanzo criminale e Gomorra − tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo. Il film, scritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia e interpretato tra gli altri da Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola e Elio Germano, è ambientato a Roma e racconta la storia di una grande speculazione edilizia che coinvolge politici e criminalità romana.

Iris
21.10 – Coraggio… fatti ammazzare

Film del 1983 diretto e interpretato da Clint Eastwood, il quarto della saga dedicata all’ispettore Callaghan.

Sky
Sky Cinema Uno
21.15 – An Acceptable Loss