• Sabato 19 ottobre 2019

Juventus-Bologna in diretta TV e in streaming

L'ultimo anticipo di Serie A si gioca stasera a Torino: le informazioni e i link per seguirlo in diretta su Dazn dalle 20.45

Serie A: Juventus-Bologna (ore 20.45)
Serie A: Juventus-Bologna (ore 20.45)

Juventus-Bologna si gioca stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. È l’ultima partita dell’ottava giornata di Serie A in programma sabato, a cui la Juventus arriva da prima in classifica dopo la vittoria ottenuta contro l’Inter nel derby d’Italia di due settimane fa. Juventus e Inter continueranno però a contendersi a distanza la testa della classifica e fino a novembre avranno un calendario ampiamente alla loro portata per guadagnare altri punti: la Juventus dovrà giocare contro Bologna, Lecce, Genoa e Torino, l’Inter contro Sassuolo, Parma, Brescia, Bologna e Verona.

Dove vedere Juventus-Bologna

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Dal 20 settembre Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo
Bologna (4-3-3) Skorupsky; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Soriano, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.