• Mondo
  • martedì 8 ottobre 2019

Lunedì a Limburg, in Germania, un uomo ha guidato un camion contro alcune auto ferme a un semaforo e secondo i giornali è stato un atto di terrorismo

Lunedì a Limburg, in Germania, un uomo ha rubato un camion e l’ha guidato contro otto veicoli fermi a un semaforo, ferendo otto persone: oggi alcune fonti tra gli investigatori hanno detto ai giornalisti tedeschi che potrebbe essere stato un atto di terrorismo. L’uomo responsabile del presunto attacco è un 32enne di origine siriana che vive in Germania dal 2015. Oggi il ministro dell’Interno tedesco, Horst Seehofer, ha detto di non poter ancora dire nulla sulle cause dell’incidente.

Il camion che lunedì 7 ottobre 2019 è stato guidato contro alcune macchine a un semaforo do Limburg, in Germania (Sascha Ditscher/dpa via AP)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.