L'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani spara per dare il via alla maratona femminile ai Mondiali di atletica di Doha (AP Photo/Hassan Ammar)

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

L'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani spara per dare il via alla maratona femminile ai Mondiali di atletica di Doha (AP Photo/Hassan Ammar)

Tra le foto più belle dell’ultima settimana, molte arrivano dai Mondiali di atletica di Doha, in Qatar, da quella di un atleta che sorregge l’altro, sfinito, al traguardo dei 5000 metri, alla gioia della giamaicana Shelly-Ann Fraser-Pryce che festeggia l’oro nei 100 metri con il figlio di un anno in braccio. C’è un allenamento di chessboxing a Parigi e quello degli All Blacks che vi farà scoprire un nuovo modo di usare la vostra palla da ginnastica abbandonata, ci sono scene di commozione per la vittoria e altre di incredulità, la massa di corridori alla maratona di Berlino, atleti in posa davanti alle macchine fotografiche e le schiene curve sulle bici ai Mondiali di ciclismo, tra ombrelli, bandiere e gocce di pioggia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.