(Mark Metcalfe/Getty Images)

Weekly Beasts

Cuccioli di Chinkara, capre per prevenire gli incendi e un occhione del Perù, tra gli animali più fotogenici della settimana

(Mark Metcalfe/Getty Images)

Sfogliando la gallery degli animali fotogenici della settimana scoprirete di capre usate per prevenire gli incendi, e di capibara appena arrivati allo zoo di Sydney. C’è un occhione del Perù a guardarvi con il suo occhio azzurro e tartarughe marine che per una volta non stanno andando verso il mare, ma sono ancora dentro le loro uova. E poi un normalissimo gabbiano, ma in una posa seriosa, un tentativo di mettere cuccioli di panda a forma di sette, un aquilastore variabile che mangia e greggi di pecore che bloccano il traffico.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.