(Joe Raedle/Getty Images)

Weekly Beasts

C'è un animale che vi rimarrà più in mente di altri in questa raccolta: una zebra a pois!

(Joe Raedle/Getty Images)

Mentre probabilmente starete ancora canticchiando la canzone di Mina, potete sfogliare le immagini delle foto bestiali della settimana che comprendono non solo una zebra a pois scoperta in Kenya nella riserva di Masai Mara, ma anche un salmone rosso che risale la corrente, una famiglia di buceri di Palawan (aiutino: hanno il becco) e due cani che vivono in Alaska fotografati con una bellissima luce. Se volete aiutare un animale ferito, specialmente se l’animale in questione è una lince, mettervelo in auto non è una buona idea, hanno fatto sapere i funzionari della Colorado Parks and Wildlife, l’organizzazione statale che gestisce i problemi con gli animali in Colorado.

Poi trovate un paio di animali che provano a non farsi notare: cercate bene tra le conifere di una piantagione di alberi di Natale per trovare una pecora di razza Shropshire e tra le macchie di grigio per vedere due leopardi delle nevi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.