• Mondo
  • lunedì 9 settembre 2019

Sono state salvate 3 delle 4 persone ancora a bordo della nave che si è rovesciata in Georgia

La Guardia costiera statunitense ha detto di aver salvato tre delle quattro persone che erano rimaste a bordo della Golden Ray, la nave che si era rovesciata domenica di fronte alle coste della Georgia, negli Stati Uniti. Sono al momento in corso le operazioni per il salvataggio della quarta persona, ha scritto Associated Press. Le tre persone salvate e quella ancora a bordo sono quattro sudcoreani che al momento del ribaltamento della nave si trovavano probabilmente nella sala macchine e e che la Guardia Costiera statunitense non aveva fatto in tempo a portare al sicuro. Per salvarli, i soccorritori hanno aperto un buco nello scafo della nave capovolta.

La nave cargo Golden Ray mentre si ribalta davanti alle coste della Georgia. (Bobby Haven/The Brunswick News via AP)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.