• Italia
  • sabato 7 settembre 2019

I carabinieri hanno trovato Massimo Sebastiani, l’uomo scomparso a fine agosto assieme a Elisa Pomarelli

I carabinieri del comando provinciale di Piacenza hanno rintracciato e portato in caserma Massimo Sebastiani, sospettato di avere ucciso l’amica Elisa Pomarelli e di averne poi nascosto il cadavere. Insieme a Pomarelli, Sebastiani era scomparso il 25 agosto scorso nel piacentino. Le ricerche di Pomarelli sono ancora in corso, in attesa di avere informazioni da Sebastiani.

Negli ultimi giorni gli investigatori si erano concentrati sulla vita di Sebastiani, operaio di 45 anni, cercando tracce nella sua auto e nella sua abitazione, posta sotto sequestro. Insieme a Pomarelli, aveva pranzato in una trattoria a Carpaneto, sempre in provincia di Piacenza. Prima che se ne perdessero le tracce, era stato visto un’altra volta, da solo, mentre faceva benzina in un distributore di carburante.

(ANSA/ FERMO IMMAGINE RAI NEWS 24)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.