Yahoo Mail e altri servizi di Yahoo stanno avendo problemi da diverse ore, in tutto il mondo

Yahoo Mail e altri servizi di Yahoo stanno avendo problemi da diverse ore, in tutto il mondo. Yahoo ha confermato i problemi circa sei ore fa, dicendo di essere al lavoro per sistemare e ripristinare la piena funzionalità di tutti i suoi servizi. Circa cinque ore dopo ha detto che i problemi persistevano, così come i tentativi di risolverli: il problema, dice Yahoo, è stato identificato ma non è possibile stabilire quanto ci vorrà per sistemarlo.

Il sito Downdetector, che raccoglie segnalazioni su siti che non funzionano (che sono “down”, si dice in gergo), parla di problemi diffusi in tutto il mondo, con una prevalenza delle segnalazioni provenienti da Regno Unito, Francia, Germania e Italia. Tra i problemi per gli utenti Yahoo c’è anche l’impossibilità di accedere ai servizi email.

(AP Photo/Marcio Jose Sanchez)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.