• Mondo
  • mercoledì 4 settembre 2019

Nel Regno Unito sono stati sequestrati circa 1.300 chili di eroina

Circa 1.300 chili di eroina, dal valore stimato di circa 135 milioni di euro, sono stati sequestrati nel Regno Unito, in quello che si pensa essere il più grande sequestro di questo tipo di sempre nel paese, e uno dei più grandi a livello europeo. L’eroina era nascosta tra asciugamani e accappatoi in una nave portacontainer nel porto di Felixstowe, nell’est dell’Inghilterra, ed è stata trovata dalla National Crime Agency (NCA). Dopo aver sequestrato l’eroina il 30 agosto, la NCA ha rimesso al loro posto i container in cui si trovava, lasciando che la nave ripartisse verso il Belgio e in seguito verso i Paesi Bassi, dove la polizia locale ha potuto arrestare quattro persone che stavano aprendo i container.

Una foto scattata in Germania, nel 2019 (Ralf Hirschberger/picture-alliance/dpa/AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.