(AP Photo/Rick Bowmer)

Weekly Beasts

Tra le bestie che valeva la pena fotografare questa settimana c'è un formichiere spinoso, un corgi infreddolito e una giraffa spaesata

(AP Photo/Rick Bowmer)

La raccolta delle bestie fotogeniche di questa settimana è un messaggio di amore universale: ci sono le coppie tradizionali, come di due rane del Titicaca, maschio e femmina della stessa specie; le ultime femmine di rinoceronte bianco settentrionale fecondate artificialmente; un abbraccio tra un condor e il suo addestratore e un bacio tra un uomo e il suo pappagallo, sempre che per il condor quello sia un abbraccio e per il pappagallo quello sia un bacio. C’è anche una coppia nata sul set e continuata nella realtà, perlomeno a guardare i cani che interpretano Lilli e il vagabondo nel nuovo film di Disney. Gli sguardi severi come quelli della tartaruga cuora picturata non sono ammessi. Godetevi un pigro weekend sul divano come l’ippopotamo pigmeo, oppure no, approfittate degli ultimi giorni di caldo e sole come la pecora fotografata nello Utah: tra un po’ arriva l’autunno, e ci combineremo tutti come il corgi a Bangkok.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.