Le prime pagine di oggi

Ancora le trattative tra M5S e PD per formare un governo, le decisioni prese al G7 di Biarritz e la vittoria dell'Inter contro il Lecce

Le prime pagine di oggi aprono quasi tutte sulle trattative tra M5S e PD per formare un nuovo governo: secondo i giornali sembra che i due partiti abbiano trovato un accordo per confermare Giuseppe Conte come primo ministro, ma ci sono ancora molti nodi da sciogliere sulla spartizione dei ministeri. Tra le altre cose, si parla soprattutto degli esiti del G7 di Biarritz, dove i leader mondiali hanno deciso di dare 17,9 milioni di euro al Brasile e agli altri paesi sudamericani colpiti dagli incendi nella foresta amazzonica. I giornali sportivi, invece, titolano tutti sulla convincente vittoria per 4 a 0 dell’Inter contro il Lecce nel posticipo di lunedì.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.