Giovanni Toti ha presentato il simbolo di “Cambiamo”, il suo nuovo partito

Giovanni Toti, presidente della Liguria ed ex coordinatore di Forza Italia, ha presentato oggi il simbolo di “Cambiamo!” il movimento politico «per cambiare il centrodestra» che era stato annunciato il 7 agosto, quando era iniziata l’attuale crisi di governo. Il nuovo movimento di Toti, che prima di entrare in politica era stato direttore di Studio Aperto e del TG4, è considerato vicino alla Lega di Matteo Salvini. Il simbolo – che in una sua prima versione era «un sole arancione che guarda al futuro» ora è un cerchio per metà azzurro e per metà arancione, con all’interno un tricolore stilizzato e con la scritta “Cambiamo con Toti”. Su Facebook, Toti ha scritto: «Potrete sceglierlo già alle prossime elezioni per cambiare insieme a noi. Prima si vota meglio è!».

Ecco il simbolo di CAMBIAMO, realizzato grazie ai vostri suggerimenti, che potrete scegliere alle prossime elezioni per…

Gepostet von Giovanni Toti am Freitag, 16. August 2019

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.