Un cane davanti a un murale dell'artista australiano Luke Cornish a Bondi Beach, Sydney, Australia (Jenny Evans/Getty Images)

Weekly Beasts

Animali che si studiano, anatre sulle strisce pedonali di New York e una marmosetta, tra le bestie più fotogeniche della settimana

Un cane davanti a un murale dell'artista australiano Luke Cornish a Bondi Beach, Sydney, Australia (Jenny Evans/Getty Images)

Ci sono due coppie di animali che si studiano, nella raccolta delle foto di animali più belle della settimana: una volpe e un gatto in una foresta in Polonia e l’incontro ravvicinato tra un cane e un granchio in Libano. Poi chi ha una marmosetta come animale domestico, anatre che attraversano sulle strisce pedonali a New York, un beluga che fa gli scherzi ai bambini, due cani attori e tantissimi cammelli in vendita. Se avete caldo e state per partire per le vacanze con due amici, questa è la foto da condividere per fare il conto alla rovescia, mentre questa potete mostrarla a chi ha paura delle meduse, per ricordargli che comunque sanno essere bellissime.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.