• giovedì 1 agosto 2019

Burger King estenderà la vendita degli hamburger con la “carne impossibile” in tutti gli Stati Uniti

La catena di fast food Burger King estenderà a tutti gli Stati Uniti la vendita degli Impossible Whopper, cioè degli hamburger a base vegetale ma che ricordano moltissimo il sapore e la consistenza della carne di manzo grigliata. Dopo una fase sperimentale avviata lo scorso aprile in sei aree degli Stati Uniti, Burger King inizierà a venderli in tutti i suoi 7.000 ristoranti statunitensi, anche se per ora soltanto per un periodo di tempo limitato. Secondo un rapporto della società specializzata inMarket, i Burger King in cui sono stati venduti gli Impossible Whopper hanno attirato il 18,5 per cento di persone in più rispetto alla media nazionale della catena, nel primo mese. La società non ha diffuso dati ufficiali sul numero di panini venduti.

(Michael Thomas/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.