• Giovedì 25 luglio 2019

Torino-Debrecen di Europa League in TV e in streaming

È l'andata del secondo turno di preliminare di UEFA Europa League e si gioca questa sera ad Alessandria: i link per seguirla in diretta dalle 21

Europa League: Torino-Debrecen (Sky Sport, ore 21)
Europa League: Torino-Debrecen (Sky Sport, ore 21)

Torino-Debrecen è una delle partite di andata del secondo turno preliminare di UEFA Europa League, torneo a cui il Torino si è qualificato in seguito all’esclusione del Milan. La partita si gioca questa sera alle 21 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, e non all’Olimpico di Torino, a causa dei lavori ancora in corso all’interno dell’impianto. La partita di ritorno si disputerà invece fra una settimana in Ungheria: la vincente si qualificherà al terzo turno, dove affronterà la vincente tra Shakhtyor Soligorsk ed Esbjerg.


Dove vedere Torino-Debrecen

Torino-Debrecen sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport canale 251. Gli abbonati potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Torino-Debrecen

Torino (3-4-3) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Falque, Belotti, Berenguer
Debrecen (4-4-1-1) Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Trujic; Takacs