• Sport
  • martedì 16 luglio 2019

Il prossimo campionato di calcio di Serie A inizierà il 25 agosto

La stagione 2019/2020 del campionato di calcio di Serie A inizierà il prossimo 25 agosto con la prima giornata, e si concluderà il 24 maggio 2020. Lo ha annunciato la Lega Serie A, che ha anche comunicato che ci saranno tre turni infrasettimanali (25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile) e quattro soste per le gare delle Nazionali (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 29 marzo). È prevista anche una sosta invernale (da domenica 29 dicembre a domenica 5 gennaio). Sono state inoltre comunicate le date della Coppa Italia, che comincerà con il primo turno eliminatorio il 4 agosto e si concluderà con la finale del 13 maggio 2020.

– Leggi anche: Chi trasmetterà la Serie A

(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.