Federer-Djokovic, come vedere la finale di Wimbledon in tv o in streaming

La partita inizierà alle 15 ora italiana: si potrà vedere in diretta o, questa sera, in differita

(Adrian DENNIS / POOL / AFP)
(Adrian DENNIS / POOL / AFP)

Roger Federer e Novak Djokovic giocheranno domenica la finale del torneo di Wimbledon, nel Regno Unito: è uno dei più importanti al mondo e il più prestigioso giocato sull’erba. La partita inizierà alle 15 ora italiana (le 14 a Wimbledon) ed è particolarmente attesa: Federer (37 anni) e Djokovic (32 anni) sono considerati tra i più forti tennisti degli ultimi 10 anni e tra i più forti di sempre. Entrambi, poi, hanno sempre ottenuto ottimi risultati a Wimbledon: Djokovic ha vinto quattro volte (l’ultima nel 2018), Federer ha invece vinto 8 volte, come nessun altro.

Federer, numero 3 al mondo secondo la classifica ATP, è arrivato in finale dopo aver eliminato Rafael Nadal in una bellissima partita giocata venerdì, poco dopo quella con cui Djokovic, numero 1 al mondo, aveva eliminato Roberto Bautista Agut.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Uno e in streaming sul servizio SkyGo, riservato agli abbonati Sky. Chi non ha un abbonamento a Sky potrà vederla in differita in chiaro su Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre, alle 23.30.