La terza stagione di Stranger Things è stata vista finora da 40,7 milioni di account su Netflix

Più di qualsiasi serie tv o film nei suoi primi quattro giorni sul servizio di streaming

La terza stagione di Stranger Things, uscita su Netflix il 4 luglio, ha fatto il record di visualizzazioni per una serie tv o un film nei suo primi quattro giorni di presenza sulla piattaforma di streaming. Netflix – che solo di recente ha iniziato a fornire saltuariamente dati sulle visualizzazioni dei suoi contenuti – lo ha annunciato su Twitter, spiegando che le puntate della stagione sono state viste da 40,7 milioni di account da quando è uscita – più di qualsiasi serie o film nei suoi primi quattro giorni – e che 18,2 milioni di account hanno già visto l’intera stagione. Di recente Netflix aveva comunicato che la commedia Murder Mistery aveva fatto il record per un film al suo primo weekend, risultando visualizzata in tre giorni da più di 30 milioni di account.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.