Reddit ha parzialmente bloccato l’accesso al principale gruppo di sostenitori di Donald Trump

Reddit ha parzialmente bloccato l’accesso al suo principale gruppo (subreddit) di sostenitori di Donald Trump, chiamato The_Donald. I contenuti della pagina, che ha circa 750.000 utenti, saranno più difficili da trovare attraverso i motori di ricerca, mentre gli utenti già registrati che provano ad accedere trovano un avviso che li informa delle restrizioni e chiede loro un ulteriore consenso. Le limitazioni sono state decise da Reddit a causa di ripetute violazioni delle sue regole d’utilizzo da parte degli utenti di The_Donald, comprese ripetute minacce contro forze dell’ordine e altri pubblici ufficiali e incitamento alla violenza.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.