• Mondo
  • martedì 25 giugno 2019

Stephanie Grisham, attuale portavoce di Melania Trump, è stata scelta come nuova portavoce della Casa Bianca

Stephanie Grisham, attuale portavoce e responsabile della comunicazione di Melania Trump, è stata scelta come nuova portavoce e responsabile della comunicazione della Casa Bianca. Lo ha annunciato in un tweet Melania Trump, senza però specificare se Grisham continuerà a mantenere anche il suo attuale incarico. Grisham lavora per Melania Trump dal 2015 e prenderà il posto di Sarah Huckabee Sanders, che a sua volta aveva preso il posto di portavoce della Casa Bianca che era stato di Sean Spicer, che si era dimesso nel luglio 2017. CNN scrive che Grisham accompagnerà il presidente statunitense Donald Trump già dal suo viaggio in Giappone e Corea del Sud della prossima settimana. Grisham è uno dei pochi collaboratori della famiglia Trump che dal 2015 a oggi non si sono dimessi o sono stati licenziati.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.