• Italia
  • lunedì 24 giugno 2019

La circolazione sulla metropolitana M2 di Milano è in parte sospesa per un tentato suicidio

La circolazione sulla metropolitana M2 di Milano è stata in parte sospesa lunedì mattina per un tentato suicidio alla fermata Famagosta: attualmente è chiuso il tratto tra le fermate di Cadorna e i capolinea di Abbiategrasso/Assago: ATM, la società che gestisce i mezzi pubblici a Milano, dice che sta provvedendo a organizzare bus sostitutivi, mentre consiglia di prendere i tram 3 o 15 verso il centro per chi deve muoversi da Abbiategrasso. Tra Cadorna e i capolinea di Cologno Nord/Gessate la circolazione è ripresa, con dei rallentamenti.

***

Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il 118. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

(ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.