Netflix ha aumentato il prezzo di due suoi abbonamenti

Netflix Italia ha aumentato il prezzo di due suoi abbonamenti: quello Standard (che permette la visione in HD e in contemporanea su due schermi) è passato da 10,99 euro a 11,99 euro al mese; quello Premium (che permette la visione in Ultra HD e in contemporanea su quattro schermi) è passato da 13,99 euro a 15,99 euro al mese. Le nuove tariffe sono già attive da oggi per i nuovi abbonati. Chi ha già l’abbonamento Standard o Premium riceverà invece prossimamente una notifica via e-mail e all’interno dell’app Netflix. Netflix fa sapere che la notifica sarà inviata con almeno un mese di anticipo rispetto all’applicazione dei nuovi prezzi. L’abbonamento Base continuerà invece a costare 7,99 euro al mese.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.