• Sport
  • mercoledì 19 giugno 2019

Italia-Brasile dei Mondiali di calcio femminili è stato il programma più visto ieri sera in tv, con 6,5 milioni di spettatori

La partita dei Mondiali di calcio femminile Italia-Brasile, trasmessa ieri sera da Rai 1, è stata vista da 6,5 milioni di spettatori, con il 29,3 per cento di share, risultando il programma più visto sulla tv italiana in prima serata. La partita è stata vinta dal Brasile 1 a 0 ma l’Italia è riuscita a mantenere il primo posto nel Girone C e a qualificarsi agli ottavi di finale. La precedente partita dell’Italia, giocata contro la Giamaica alle 18 del 14 giugno e trasmessa da Rai 2, aveva totalizzato 1 milione e 413mila spettatori, con uno share del 12.19 per cento.

(EPA/TOLGA BOZOGLU)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.