• Sport
  • mercoledì 12 giugno 2019

L’Italia Under 20 è stata eliminata Mondiali di calcio

La Nazionale di calcio Under 20 ha perso per 1-0 la semifinale dei Mondiali di categoria, che si stanno disputando in Polonia. L’Ucraina ha segnato al 65° minuto con Serhiy Buletsa, uno dei migliori giocatori della manifestazione. All’Italia è stato annullato un gol segnato nei minuti di recupero da Gianluca Scamacca, in seguito a una revisione da parte del Var. La finale del Mondiale Under 20 sarà quindi Ucraina-Corea del Sud e si giocherà sabato alle 18, mentre l’Italia giocherà il giorno prima, alle 20.30, la finale per il terzo posto contro l’Ecuador. L’Italia fu eliminata in semifinale ai Mondiali Under 20 anche due anni fa.

(Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.