Celebripost

Leonardo DiCaprio con suo padre, Beyoncé, Jennifer Lawrence e Liam Gallagher, tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana

(Chris Pizzello/Invision/AP)

Oltre a quelli alla cerimonia per la premiazione di Denzel Washington (ha ricevuto l’AFI Life Achievement Award, un importante riconoscimento per chi nel cinema o nella televisione ha contribuito in modo significativo all’arricchimento della cultura americana), questa settimana valeva la pena fotografare: Leonardo DiCaprio alla prima del suo documentario sul riscaldamento globale Ice on Fire (c’era anche suo padre, se non lo sapete e siete curiosi di vedere che faccia ha); Beyoncé a una partita di NBA; il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Vietnam e la smorfia di Tiffany Haddish. Anche un po’ di coppie: Pharrell Williams e Helen Lasichanh, Ellen Page e Emma Portner, Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.